Da oggi tutti i dipendenti e pensionati iscritti alla Cassa di Previdenza e Assistenza del Ministero, e le loro famiglie, possono accedere al circuito OneNet®, un network sanitario di oltre 11.000 strutture convenzionate distribuite su tutto il territorio nazionale, con un risparmio sulle prestazioni sanitarie grazie alle tariffe di favore riservate agli aderenti.
I centri affiliati possono essere verificati subito al link www.onecare.aon.it/map.
All’interno del network OneNet® sono comprese:

- oltre 250 case di cura e ricovero
- oltre 1500 strutture extra-ricovero
- oltre 1.400 Studi fisioterapici
- oltre 8.500 Studi odontoiatrici
- oltre 250 centri ottici

Per poter usufruire del servizio e delle tariffe agevolate basta accedere al sito www.onecare.aon.it ed effettuare la registrazione, attraverso pochi semplici passaggi.
Tutta la documentazione informativa ed il manuale per accedere al servizio può essere scaricato dal sito della CPA, indirizzo: www.cassaprevidenza-mit.it .
Per ogni necessità riguardo alla navigazione nel portale è a disposizione apposito Customer Care dedicato dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero 800.893.527 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Accesso Utenti

News


Pubblicazione area riservata
PUBBLICAZIONI Si comunica che sono stati pubblicati tutti i prospetti riguardanti i pagamenti relative alle pratiche di assistenza, sussidi funerari...

Leggi tutto...

Servizi Web Marketing