COMUNICAZIONE CHIUSURA PROTOCOLLO CPA
Si informa che l’Ufficio Protocollo sarà chiuso dal giorno 12.08.2024 al giorno 23.08.2024. L’ufficio riprenderà regolarmente l’attività il giorno 26.08.2024.
Durante il periodo di chiusura sarà possibile consegnare le istanze presso l’Ufficio postale, sito al piano terra, pal. C - sede di Roma, Via Caraci n. 36 - dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00.
Si comunica che in data 01 agosto 2024 sono stati effettuati i pagamenti delle istanze relative agli interventi assistenziali pervenuti al protocollo della Cassa entro il 31/12/2023.
In data 4 luglio 2024 si è riunito il Consiglio di Amministrazione della CPA.
Di seguito si riporta un breve riepilogo riguardo agli argomenti più importanti affrontati nella riunione:
- approvazione del verbale relativo alla riunione del 30 aprile 2024;
- delibera del pagamento relativo all’assistenza per le istanze pervenute al protocollo nel periodo 01/06/2023 – 31/12/2023;
- ratifica del pagamento relativo all’Indennità “Una-Tantum” per richieste inoltrate entro il 31/03/2024;
- ratifica del pagamento “anticipazioni Una-Tantum”, relativa alle richieste per eventi 2023;
- approvazione del “Regolamento in materia di accesso ai documenti amministrativi” e del relativo modulo di richiesta, a breve pubblicati sul sito istituzionale;
- approvazione dello “Schema di Convenzione servizio Tesoreria” con i relativi allegati, in vista della scadenza della convenzione in essere, il prossimo 30 settembre 2024.